Autore

Articoli correlati

11 Comments

  1. 1

    Alf

    Ben detto, condivido pienamente nella forma e nella sostanza: purtroppo non sono correntista, in tal caso certamente avrei già chiuso il conto.
    Obbligazionista (subordinate Banca Etruria Lazio)
    ps: colgo l’occasione per ricordare anche quest’altra palese incongruenza, ovvero il fatto che, per alcune obbligazioni subordinate di Banca Etruria Lazio, ovvero IT0004657786 (16 milioni, scadenza 15 dicembre 2017); IT0004539786 (11 milioni, scadenza 15 ottobre 2016); IT0004350515; IT0005031395 (5 milioni, scadenza 3 luglio 2020) la Banca d’Italia ha previsto possano essere soddisfatti in futuro previo risarcimento di tutti gli altri creditori, non subordinati, della vecchia banca, creando così una inspiegabile disparità di trattamento con le altre subordinate “azzerate”

    Reply
  2. 2

    MGrazia

    Finalmente ci siamo! Ottimo lavoro!!!!

    Reply
  3. 3

    renzo

    Bravi tutti gli italiani dovrebbero venire via da queste banche…

    Reply
  4. 4

    renzo

    Bravi tutti l’Italiani dovrebbero abbandonare le banche fino a che…….questo sarebbe dimostrazione di un popolo saggio. ..

    Reply
  5. 5

    giuliano

    NUOVA SBANCA MARCHE O BANDA MARCHE ( a scelta) e’ nata morta ,ora si sta putrefacendo,una volta svuotata resta un cadavere putrefatto vuoto.Questo e’ quello che dovra’ trovare UNIPOL( si’ sempre e proprio loro,Renzi e co.prima gli hanno regalato sai fondiaria adesso continuano con banda marche e carichieti).Sindacati e dipendenti,arroccati dentro quelle filiali spettrali ed ancora sporche di sangue innocente avranno il piacere di provare i metodi dei compagni di unipol per quanto riguarda occupazione e taglio dei costi( provare per credere).Noi ci stiamo svegliando,lo facciano anche loro,escano da quelle fogne( le filiali tra l’altro e le attrezzature sono le nostre non le loro nessuno ce le ha pagate per cui possiamo entrare sederci e bloccare le attivita’) i sindacati proclamino uno sciopero ad oltranza e scendano con noi in piazza a lottare o faranno la nostra stessa misera fine.Chi vive sperando muore c…

    Reply
  6. 6

    armando

    Buona sera avrei bisogno di contattare la portavoce o il direttore informazioni, purtroppo non essendo pratico di computer non riesco ad inviare un email non avendo l’indirizzo configurato con Outlook.
    Come posso fare ?

    Grazie

    Armando

    Reply
    1. 6.1

      WP_VDSBaDm1n

      Metteremo online un modulo di contatto per mandare una email senza avere outlook

      Reply
    2. 6.2

      WP_VDSBaDm1n

      Abbiamo aggiunto un modulo per il contatto anonimo nella pagina dei contatti, usi pure quello indicando come possiamo raggiungerla

      Reply
  7. 7

    enrico

    BRAVI COSI’ SI FA, NON ho un conto ho solo le azioni, aprirei un conto solo per chiuderlo dopo 5 minuti con lo stesso impiegato, e gli direi: ora che lo ho aperto lo chiudo perche’ questa banca mi fa schifo|

    Reply
  8. 8

    Ballantini Lorenzo

    Concordo pienamente!
    Magari sono ingenuo ma non ritenete più utile lasciare i c.c. aperti con pochi € ?
    La chiusura del c.c. non ci taglia fuori da eventuali “risarcimenti” in prodotti finanziari delle new bank?

    Grazie

    Reply
    1. 8.1

      WP_VDSBaDm1n

      A quanto ci dicono chiudere il conto non la taglia fuori da nessuna ipotesi di ristoro. Al contrario, chiudere i conti correnti colpisce la banca perché il valore di vendita (perché le vogliono vendere, e alla svelta) dipende anche dal numero di conti correnti presenti. E se non ci daranno risposte, noi li chiuderemo, colpendoli dove fa loro più male: nel portafoglio.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2020 Comitato Vittime del Salva-Banche. Tutti i diritti riservati. Disclaimer - Privacy&Cookie Policy - CreaCity